Old 11-09-2004, 1:45 PM
dany-heels's Avatar
dany-heels dany-heels is offline
1/2 apple looking

Quote:
Originally posted by stiv45
Bravi Bravi...
ma adesso c'è da organizzare "subito" la festa per i
DUEMILA POSTS
di BADCLOSTER!!!
Stiv

LA FESTA DELL'ANNO

Non sentirti in colpa se non sai cosa fare della tua vita. I 36enni più interessanti che conosco ancora non lo sanno.
Reply With Quote
Old 11-09-2004, 2:08 PM
dany-heels's Avatar
dany-heels dany-heels is offline
1/2 apple looking

Quote:
Originally posted by Pet
..Ieri sera mi sono arrivate delle email strane e le ho cancellate senza leggele ma poi mi sono ricordato che ce ne era una con un mittente italiano. Non vorrei aver concellato una conferma.
Io ti ho scritto e non mi hai nominato. Ti ho riscritto una mail dal forum.

Non sentirti in colpa se non sai cosa fare della tua vita. I 36enni più interessanti che conosco ancora non lo sanno.
Reply With Quote
Old 02-04-2016, 4:09 AM
tappeto78 tappeto78 is offline
Registered User

Quote:
Originally Posted by cooper View Post
amici!!!!!
vi dico che mi sono stupito di me stesso!!!!!!!
ieri sera è stato il battesimo del fuoco,un grazie sentito alla splendida Altea che mi ha svezzato con cura.(pet che te ridi? )
e a parte l'imbarazzo iniziale al ristorante poi allo shelter devo dire di aver recuperato quello che non ho fatto,la divina altea che i divertiva a passeggiarmi con e senza scarpe,daemonia ha cercato di dividermi in due,le sue amiche ci hanno messo del loro.....dire che mi sono divertito è poco...ma mi sono stupito della mia resistenza,per essere un novellino ed essere stato trattato abbastanza allegramente (c'è stato anche un passaggio di altea e daemonia assieme) mi sono rimasti solo pochissimi segni,contro ogni mia previsione.
comunque una grande serata,(grande e lunga...sono arrivato a casa ale 6.30!!) e che dire sugli spettatori,avevamo riempito quel minuscolo spazio dove eravamo e svuotato la pista!!!!
vi lascio i commenti sulle foto!!!!
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!
che ricordi.... Altea e Daemonia... sapete che fine hanno fatto? E il buon cooper?

solo le persone senza talento sono prive di ossessioni ( di Newton almeno secondo quanto riportava l'allora attivo aragorn's feet links)

ciò che viene ritenuto normale dalla massa, non è ciò che è frutto della ragione ,ma ciò che è frutto dell'abitudine

se crolla il mondo io mi sposto
Reply With Quote
Old 12-30-2016, 2:52 AM
tappeto78 tappeto78 is offline
Registered User

cavolo come passa il tempo piu di 10 anni fa l'inizio di questo post...

solo le persone senza talento sono prive di ossessioni ( di Newton almeno secondo quanto riportava l'allora attivo aragorn's feet links)

ciò che viene ritenuto normale dalla massa, non è ciò che è frutto della ragione ,ma ciò che è frutto dell'abitudine

se crolla il mondo io mi sposto
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules