View Full Version : foto su forum italiano!
stercoraro
02-28-2005, 3:58 AM
thread con foto anche facesitting nel forum italiano. Chi volesse contribuire ad arricchirlo o semplicemente guardare ecco il link:
http://www.mistressdestiny.com/forums/showthread.php?s=&threadid=35778
:rasta:
hamerlick
02-28-2005, 4:39 AM
nice thread, my favorite's sre the katiana pics. simply amazing ! thanks
lakerz981
02-28-2005, 5:33 PM
Grazie stercoraro per tutte le foto! Ma quanto ti piacano i piedi!! lol Grazie un'altra volta e saluti dal Canada.
stercoraro
02-28-2005, 11:29 PM
Hamerlick: ;) I'm glad you liked Katiana pics. She's so ...nice! :D
Lakerz: :p Eheh! I piedi mi piacciono molto, č vero! E a te non piacciono?! Sono curioso dai! Saluti dall'Italia!
Many thanks to all of you Beautiful people :p
:rasta:
lakerz981
03-01-2005, 5:19 PM
strercoraro, si mi piacciono anche i piedi pero preferisco facesitting. Una bella donna con suo culo sopra la faccia mi fa diventare matto! :D Non ho frequentato il forum italiano. Ci sono tante foto di facesitting o sono per la maggior parte di trampling? Vorrei frequentarlo piu spesso e contribuire alcune foto
scusa se sbaglio alcune parole, parlo italiano solamente coi genitori ed altri parenti,, parlo meglio che scrivo :( altrimente parlo inglese
stercoraro
03-02-2005, 2:24 AM
Originally posted by lakerz981
strercoraro, si mi piacciono anche i piedi pero preferisco facesitting. Una bella donna con suo culo sopra la faccia mi fa diventare matto! :D Non ho frequentato il forum italiano. Ci sono tante foto di facesitting o sono per la maggior parte di trampling? Vorrei frequentarlo piu spesso e contribuire alcune foto
scusa se sbaglio alcune parole, parlo italiano solamente coi genitori ed altri parenti,, parlo meglio che scrivo :( altrimente parlo inglese
Lakerz, sono daccordo con te su quanto un bel culo sopra la nostra faccia sia quanto di pių si possa desiderare!! :D Purtroppo sul forum italiano la maggioranza sono foto di trampling. Ma naturalmente si possono fare threads anche sul facesitting :) Infatti in quello mio che hai visto ce ne sono un bel po'. Mi piacerebbe molto vederti anche nel forum italiano! Magari con una tua piccola presentazione se vuoi e a seguire delle belle foto di facesitting! :D Ti aspetto! :D Complimenti anche per come parli italiano: vai benissimo!! ;)
ITALIANI AMANTI DEI CULI IN FACCIA! COSA ASPETTATE AD INVADERE IL FORUM ITALIANO?!! :p
(new pics added today in this thread http://www.mistressdestiny.com/forums/showthread.php?s=&threadid=35778 )
lakerz981
03-04-2005, 5:57 PM
Grazie stercoraro, sei molto bravo e gentile. Anche tu parli inglese benissimo.
Si certamente devo frequentare il forum italiano piu spesso. Condividero delle foto di facesitting per gli amici italiani !
Allora, ci vedremmo nel forum italiano amico
:)
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.